Muore contromano in superstrada

IL TELEGRAFO Livorno INTERNO

Ma lui a casa non c’è arrivato perché per un errore, ha imboccato la Fipili contromano.

Per una trentina di chilometri l’ha percorsa nel senso di marcia sbagliato fino a che ha improvvisamente sterzato immettendosi nello svincolo Interporto est in direzione di Livorno a Guasticce, sempre contromano, dove si è scontrato alle 3.55 di ieri mattina con un’auto.

E’ morto poco prima delle 4 ieri mattina sulla Fipili Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato, ma residente con la sua famiglia a Santa Maria a Monte (IL TELEGRAFO Livorno)

La notizia riportata su altre testate

Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: un morto e quattro feriti. Un’auto contromano lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno ha dato vita ad un gravissimo incidente frontale con un’altra vettura, la vicenda si è consumata nella notte tra il 13 e il 14 maggio 2022, il bilancio è di un morto e quattro feriti. (Yahoo Notizie)

La vittima sarebbe l’uomo alla guida della macchina che stava procedendo contromano. Le prime notizie. Secondo quanto riferito, in base a una prima ricostruzione, una delle due vetture coinvolte avrebbe imboccato la superstrada contromano. (Blitz quotidiano)

Home. Cronaca. Viaggia contromano sulla Firenze-Pisa-Livorno, tragedia: 1 morto e 4 feriti. Cronaca. 14 Maggio 2022. Il sinistro stradale ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di altre 4. (Livorno Press)

Lui, Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato è morto sul colpo, mentre i quattro ragazzi tra i 23 e i 26 anni che stavano tornando dalla discoteca, si trovano ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni. (Corriere Fiorentino)

Secondo quanto emerso da successivi accertamenti, il 36enne si trovava alla guida dell'auto che per cause ancora da verificare, stava procedendo contromano sulla superstrada da alcuni km. Nell'altra auto coinvolta, che viaggiava in direzione Firenze, i quattro occupanti feriti sono stati ricoverati due all'ospedale di Cisanello, e altri due all'ospedale di Livorno (gonews)

Secondo quanto riferito, in base a una prima ricostruzione, una delle due vetture coinvolte avrebbe imboccato la superstrada contromano. In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno (Controradio)