Fca, quei nodi irrisolti da affrontare nel 2020

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Una dichiarazione che fa ben sperare anche guardando ad Alfa Romeo, che potrebbe condividere le piattaforme del gruppo francese.

Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per il gruppo Fca: prima Renault e dopo Psa.

LA POSSIBILE FUSIONE CON PSA — Da Renault a Psa nel giro di pochi mesi, questa è la traiettoria descritta dalla parabola Fca nei mesi successivi.

Nodi che restano aperti e che il gruppo italo-americano dovrà necessariamente affrontare nel 2020, senza dimenticare l’imperativo di sfornare nuovi modelli. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il programma, denominato Sergio Marchionne Student Achievement Awards, in onore dell’amministratore delegato scomparso l’anno scorso, è stato avviato da Fiat con l’obiettivo di aiutare le giovani generazioni a proseguire il percorso formativo accrescendo le proprie competenze e capacità. (Corriere Quotidiano)

ono state consegnate in una cerimonia nell'ambasciata d'Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Il Messaggero)

La firma del primo documento d’intesa potrebbe arrivare già prima di Natale. Nell’intervista il numero uno di Psa ha ricordato anche Sergio Marchionne, condividendo pubblicamente le sue idee in termini di politica di aggregazione di grandi gruppi industriali. (l'Automobile - ACI)

FCA starebbe testando la tecnologia Faraday Future per le sue auto elettriche. Secondo le fonti consultate, Faraday Future e FCA hanno persino effettuato test su strada in condizioni reali, con macchine FCA che nascondevano le batterie sotto i loro corpi e un motore elettrico di Faraday Future. (Investire Oggi)

Per questo tipo di strategia, il certificato Turbo Long di BNP Paribas di ISIN NL0014083289 e leva 4,74 si adatta particolarmente bene. Da diverse sessioni, i prezzi di FCA hanno iniziato una fase laterale dopo la correzione avvenuta a fronte dei forti rialzi messi a segno tra fine ottobre e inizio novembre 2019. (Money.it)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Australia sta scommettendo molto su Jeep Gladiator in arrivo per aiutare a invertire le sue vendite in rallentamento. All’evento non sono state rese disponibili specifiche o prezzi in Australia per il Jeep Gladiator. (ClubAlfa.it)