Dembélé esalta Donnarumma: “È il miglior portiere in Europa”

Dembélé esalta Donnarumma: “È il miglior portiere in Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Psg sbanca in Inghilterra grazie al portiere italiano protagonista di una prestazione super con due rigori parati nella lotteria finale Michele Massa 12 marzo - 11:15 Il Psg trionfa all'Anfield e stacca il pass per i quarti di finale. Protagonista assoluto il nostro Gigio Donnarumma che ha parato due rigori nella lotteria finale. Ad esaltare la super prestazione del portiere della Nazionale ci ha pensato Ousmane Dembélé nelle interviste post-partita, definendolo come il migliore in Europa (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

(copertina) IMAGO / Action Plus (L'Ultimo Uomo)

Che siano quelli durante la partita, cioè quelli battuti dal minuto 1′ al minuto 120′, o che siano quelli delle cosiddette “lotterie” al termine dei supplementari. Noi tifosi italiani – ma anche quelli del Liverpool, che dopotutto sono inglesi – dovremmo saperlo o comunque ricordarlo bene: quando si arriva ai rigori, è sempre meglio giocare insieme a Gianluigi Donnarumma, non contro. (Undici)

Da “fallimento” a supereroe, da “portiere incapace di fare la differenza” a uomo “chiave, autoritario e immenso”. Nel mondo del calcio non si conoscono le mezze misure e ‘Gigio’ Donnarumma lo sa. Gli è bastata una partita da nove in pagella come certificato da ‘L’Equipe’ (mai stata tenera con lui), per far ammutolire la stampa francese che davanti alla prestazione monstre del portiere del Psg contro il Liverpool in Champions ha cambiato completamente opinioni, traiettorie e prospettive dopo appena 48 ore. (LAPRESSE)

Donnarumma, le scuse: cosa hanno scritto dopo Liverpool-Psg

Donnarumma ai rigori è una sentenza: 6 serie su 7 vinte in carriera dal portiere azzurro (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei Reds ai microfoni di Sky Sports: «Abbiamo giocato la partita perfetta, tranne che in ottica gol segnati» (IlNapolista)

L'azzurro è stato decisivo nella partita di Anfield, 0-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari, non solo al momento dei tiri dal dischetto, ma per tutto l'arco del match, con parate fondamentali per tenere vive le speranze di qualificazione dei suoi. (Adnkronos)