Lotito accoglie Sarri: le sue parole all'ex tecnico della Juventus

Lotito accoglie Sarri: le sue parole all'ex tecnico della Juventus
Juventus News 24 SPORT

Le parole del presidente dei biancocelesti. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri.

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio.

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società»

Ecco le parole del Presidente, che ha accolto così l’ex tecnico della Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

E l’ingaggio record. Si volta pagina. Solo ieri il presidente Claudio Lotito lanciava una frecciata verso l'ex pupillo ("Per me una stretta di mano è un contratto, per altri… Verba volant, scripta manent"), ma oggi gongola per l'arrivo di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Viene considerata fisica, ma è invece un gruppo di grandissime qualità, di grandissime potenzialità anche dal punto di vista tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri alla Lazio, tanti tifosi napoletani 'disperati': il commento di Moggi

Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus (SerieANews)

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (Tutto Napoli)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato l'approdo di Maurizio Sarri alla corte di Claudio Lotito. Maurizio Sarri allenerà la Lazio nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr