Lamborghini, l'erede ibrida dell'Aventador arriva nel 2023

Motor1 Italia ECONOMIA

Il nuovo modello arriverà nel 2023, avrà ancora l'iconico motore V12, questa volta con tecnologia ibrida plug-in, e sarà affiancato da una serie di altri modelli elettrificati, tra i quali una quattro posti completamente elettrica.

“A nostro avviso, è una tecnologia ponte che non soddisfa le esigenze che abbiamo in futuro di ridurre le emissioni.

Nonostante ciò la nuova supercar plug-in manterrà un filo diretto con l'Aventador:. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lamborghini Urus, 15.000 unità vendute. A Lamborghini Urus sono stati necessari 2 anni per raggiungere questo record. Da gennaio a giugno, il marchio ha venduto 4.852 unità di Lamborghini Urus. (Autotoday)

"Se il rapporto peso potenza è più alto, allora va adeguato il comportamento della macchina e siamo certi che funzionerà in modo molto positivo e lineare" Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 . (Tuttosport)

L’esemplare numero 15.000 della Lamborghini Urus è stata consegnata in Inghilterra: ha una carrozzeria con livrea Grigio Keres Matt e dettagli in Verde Scandal, mentre gli interni sono bicolori in Nero Ade / Verde Scandal. (Money.it)

In un’intervista alla rivista britannica Autocar, l’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha apertamente escluso che la nuova Aventador utilizzerà un supercondensatore come quello della Sián . (MotoriSuMotori)

La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. Wallace utilizzò come base una Miura S (telaio N°5084) utilizzata per i test che aveva già percorso 20.000 km. (Info Motori)

È l'auto V12 di maggior successo che abbiamo mai prodotto e ha un sacco di versioni incredibili. “Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr