GAZZETTA DELLO SPORT - Torrente: «Genoa, ce la fai se stai compatto E le motivazioni sono superiori

GAZZETTA DELLO SPORT - Torrente: «Genoa, ce la fai se stai compatto E le motivazioni sono superiori
Pianetagenoa1893.net Pianetagenoa1893.net (Sport)

«Sarà fondamentale rimanere compatti».

L’ex rossoblù rivolge un pensiero ai tifosi: «Mi spiace molto che non ci siano i tifosi: in questa occasione, lo dico per esperienza, l’aiuto della Gradinata Nord sarebbe stato fondamentale».

Ne parlano anche altre testate

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Eysseric; Di Carmine. IL TABELLINO. GENOA 0. VERONA 0. GOL:. (Primocanale)

Il Genoa si gioca tutto in novanta minuti contro un ex amico Juric che è pronto a dare battaglia alla sua ex squadra che ora è sull’orlo del baratro. Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL (Calcio Lecce)

La tensione dopo il comunicato di ieri dell'Associazione Club Genoani, è dunque altissima in vista della gara che potrà decidere la salvezza o la retrocessione del Grifone che già nella passata stagione si era salvato all'ultima giornata. (La Repubblica)

Questi i giocatori del Verona convocati da Ivan Juric per la partita con il Genoa. (Hellas1903.it)

Ivan Juric, il tecnico croato grande ex, non farà sconti: «Si va al Ferraris per vincere». Al Ferraris arriva il Verona con tanti ex rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr