GAZZETTA DELLO SPORT - Torrente: «Genoa, ce la fai se stai compatto E le motivazioni sono superiori

Pianetagenoa1893.net SPORT

«Sarà fondamentale rimanere compatti».

L’ex rossoblù rivolge un pensiero ai tifosi: «Mi spiace molto che non ci siano i tifosi: in questa occasione, lo dico per esperienza, l’aiuto della Gradinata Nord sarebbe stato fondamentale».

Vincenzo Torrente, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dà alcuni suggerimenti al Genoa in vista della gara contro il Verona di stasera, decisiva per la salvezza: «Mancano 95 minuti, serve nunità per far sì che le cose vadano per il meglio». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Ivan Juric , allenatore del Verona, ha fatto il punto sul futuro in vista del prossimo mercato: "Su Silvestri c’è il merito del preparatore dei portieri. Non solo per noi, anche per lui. (Calciomercato.com)

IL TABELLINO. GENOA 0. VERONA 0. GOL:. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Eysseric; Di Carmine. (Primocanale)

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona. Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante. (Pianetagenoa1893.net)

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. VERONA (3-4-1-2): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini, Di Carmine. (Calcio Lecce)

I gialloblù possono ancora sperare di agguantare l'ottavo posto e soprattutto sono arbitri della lotta retrocessione: se il Grifone non dovesse vincere, potrebbe precipitare in Serie B. (L'Arena)

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. Nell'11 di partenza si rivedrà capitan Criscito sulla corsia mancina, mentre sulla destra vivo il duello tra Biraschi e Ankersen. (Fantacalcio ®)