Matteo Renzi sente l'odore del nemico: “voglio sfidare Silvio Berlusconi”

LineaPress INTERNO

Laureato dopo “anni di esperienza” in Lingue e letterature moderne europee, vanta brevi periodi di lavoro e soprattutto 5 mesi di studio all’estero dove ha affinato abilità come “scroccatore di pasti”, “gomito facile (in senso alcolico)” e compagnie poco raccomandabili. Coltiva una passione per i… (LineaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel salotto di Porta a Porta Renzi dice che "per smentire chi dice che c'è l'accordo segreto tra lui e il Cavaliere è pronto a sfidarlo in un collegio elettorale, se lui sarà candidabile" (il Giornale)

"Pd baricentro prossima legislatura" Renzi: "Se Berlusconi è candidabile lo sfido nel collegio" "Per smentire chi dice che c'è l'accordo segreto". (Rai News)

A prescindere dalla decisione di Strasburgo, Silvio Berlusconi sarà di nuovo in campo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Classe ’92, studente in Giurisprudenza. Membro del Partito Democratico. (LineaPress)

Il segretario del Pd Matteo Renzi si augura che Silvio Berlusconi sia candidabile alle prossime elezioni per poterlo sfidare in un faccia a faccia, magari... (Fanpage)

"Chi conosce questa legge elettorale" ha aggiunto Renzi, sa che numeri alla mano il Pd sarà il baricentro della prossima legislatura perché l'insieme dei voti presi nei collegi e nel proporzionale ci darà un ruolo fondamentale". (Today)