Italia, Mancini torna sul trionfo europeo: «Gruppo meraviglioso»

Italia, Mancini torna sul trionfo europeo: «Gruppo meraviglioso»
Lazio News 24 SPORT

Dopo una settimana dalla vittoria dell’Europeo, Roberto Mancini è tornato a parlare della sua fantastica Italia. Una settimana fa l’Italia si laureava campione d’Europa battendo l’Inghilterra nella finale di Wembley.

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia.

azzurro Roberto Mancini è tornato a parlare del suo fantastico gruppo attraverso il suo profilo Instagram (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora: "Mamma Marianna ha un problema a un ginocchio e suo figlio va a farle la spesa, come quando era bambino. Il tecnico azzurro è andato a trovarli in questi giorni liberi dopo il trionfo all'Europeo contro l'Inghilterra. (Liberoquotidiano.it)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro. (Calciomercato.com)

L’algoritmo funziona con l’articolo di Roger Abravanel che il Corriere della Sera relega a pagina 26. Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)

Roberto Mancini: dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni

Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile "Tutta la squadra ha creato molta simpatia in tutti, che hanno visto un volto nuovo della Nazionale italiana. (TUTTO mercato WEB)

Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr