Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Marcus Rashford è un grande prospetto, lo dicono i suoi numeri con buona pace di chi non lo apprezza e non si capisce perché. Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. (Alfredo Pedullà )
Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:30 Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. (Pianeta Milan)
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. (Milan News)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 (Pianeta Milan)
L’obiettivo del mercato di gennaio del Milan è Marcus Rashford del Manchester United . Attualmente, Rashford percepisce 14 milioni netti all’anno ma per un prestito di sei mesi il Milan punta a meno della metà del residuo stagionale , con lo United che dovrebbe partecipare alla spesa o con il calciatore che dovrebbe abbassare le sue pretese economiche. (Tuttosport)
Decisivo nel progetto di Ruben Amorim, Diallo si è dimostrato una pedina fondamentale, tanto che il club non ha esitato a blindarlo. L’ivoriano, in questa stagione, ha già messo a segno 6 reti in 28 partite, incluso il gol decisivo nel derby di Manchester. (Europa Calcio)