“Caduta libera”, Gerry Scotti senza freni contro il concorrente: “Dio li fa e poi…”. Cosa è successo?

Nonostante il format non riesca, in termini di dati auditel, a battere la concorrenza de “L’Eredità”, Gerry Scotti si conferma uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

“Caduta libera”, Gerry Scotti senza freni contro il concorrente Gabriele: “Dio li fa e poi li accoppia”.

Gerry Scotti, incuriosito da quest’ultimo, lo ha incalzato con le proprie domande.

Il conduttore, letteralmente stupito, ha scelto di chiudere il siparietto con un evergreen: “Dio li fa e poi li accoppia“

Quest’oggi, il conduttore ha avuto il suo bel da fare con il concorrente Gabriele: il siparietto andato in onda ha fatto calare il gelo in studio. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele è il campione di Caduta Libera che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Chi è Michele campione Caduta Libera. Michele Marchesi è ormai il campione di Caduta Libera da diverse settimane. (Amalfi Notizie)

Cos’è accaduto. I telespettatori dell’amatissimo quiz show hanno chiesto di più agli autori Mediaset: un’edizione speciale del programma, magari nel periodo natalizio per goderselo al meglio. Neanche il tempo di richiederlo, Gerry Scotti sarà al timone del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a dicembre su Canale 5. (Inews24)

E’ lo stesso Gerry a essere uscito allo scoperto con un messaggio che lascia poco spazio a dubbi. Ecco perché. Uno dei più amati e seguiti conduttori televisivi, Gerry Scotti, si prepara ad affrontare grandi cambiamenti. (il Democratico)

Caduta Libera il famoso game show di Gerry Scotti si sta per raddoppiare con un un nuovo format che andrà in onda in prima serata. Il titolo già fa intendere bene di cosa si tratta e non ci sono dubbi che sarà avvincente e interessante fino all’ultima caduta. (Tipiù)

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano il programma di Caduta Libera. Riflettori puntati su Caduta Libera e la decisione che la Mediaset ha preso in merito alla messa in onda del game show. (Solonotizie24)