Tmw - Al Napoli piace Castrovilli: se la Fiorentina apre alla cessione gli azzurri ci sono

Tmw - Al Napoli piace Castrovilli: se la Fiorentina apre alla cessione gli azzurri ci sono
Tutto Napoli SPORT

Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97.

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli.

Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. (Stop and Goal)

Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. (LAROMA24)

Circa un mese di stop per Pellegrini

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina (Calcio News 24)

E’ la prima delle tre partite della fase a gironi in cui l’Italia cercherà la qualificazione per gli ottavi di finali. Minervino Murge è una città in festa dopo la convocazione a sorpresa ieri mattina del suo cittadino più rappresentativo in ambito sportivo. (MinervinoLive)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr