Gazzetta: difficile immaginare una mascherina per Osimhen, la frattura al sopracciglio rende difficile fissarla - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata”.

La frattura, infatti, interessa anche il sopracciglio, dunque non sarà semplice fissare la protesi.

“E in proposito gli esperti del Napoli stanno studiando e valutando a fondo l’eventuale uso della mascherina per proteggere Osimhen quando potrà riprendere (la prima prognosi ufficiale è di 90 giorni, ma bisognerà attendere altri step per capire meglio i tempi ). (IlNapolista)

Su altri giornali

Per questo va studiata un'alternativa con la soluzione che però appare tutt'altro che scontata. Il fatto che le fratture coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi visto che solitamente le maschere "scaricano" sul sopracciglio, cosa che in questo caso non sarebbe possibile. (TUTTO mercato WEB)

Pronto a rimproverarlo, come fatto durante il primo tempo con l’Inter, per alcune scelte tattiche sbagliate in pressing, ma anche a coccolarlo quando la grande generosità dell’attaccante lo ha portato a quello scontro pesante quanto fortuito con Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti le abituali maschere “scaricano” di solito sul cosiddetto sopracciglio, ma in questo caso non si potrebbe e allora va studiato a fondo tecnicamente il problema e la soluzione è tutt’altro che scontata", si legge sul quotidiano (Napoli Magazine)

Sarà un percorso lungo, ma tra le proprio mura Victor Osimhen potrà attraversarlo con maggior leggerezza" L'attaccante svolgerà a casa la riabilitazione. (Napoli Magazine)

Non è da escludere un intervento sul mercato da parte di Giuntoli a gennaio, per dare manforte al reparto avanzato e rendere la vita più facile a Spalletti, sommerso da una miriade di notizie negative in così poco tempo (Napoli Calcio Live)

Osimhen, è tornato finalmente a casa dove, in assoluto relax, trascorrerà la prima parte della convalescenza. Modellate su misura permettono di definire i punti di appoggio e di scarico, evitando le zone sensibili e garantendo confort e sicurezza (100x100 Napoli)