UFFICIALE - Sarà Orsato ad arbitrare il match di domenica tra Napoli e Lazio

UFFICIALE - Sarà Orsato ad arbitrare il match di domenica tra Napoli e Lazio
Spazio Napoli SPORT

Scelta che non ha reso felici i tifosi partenopei, che ancora ricordano le sue decisioni in Juve-Inter e gli effetti che ebbero sulla corsa Scudetto nel 2018.

Ecco tutte le designazioni arbitrali della 14ª giornata di Serie A:. Napoli-Lazio Domenica 28/11 ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi. Cagliari-Salernitana Venerdì 26/11 ore 20.45. Doveri. Rocca-Trinchieri. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

I partenopei hanno il favore del pronostico Napoli – Lazio, oltre che al vantaggio di giocare in casa, ma l’assenza di Osimhen potrebbe complicare le cose. VISITARE LOTTOMATICA. (Calcio d'Angolo)

Il tridente sarà composto da Anderson, Immobile e Pedro con Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo In attacco Petagna di punta e Lozano, Zielinski e Insigne di sostegno mentre in mediana spazio a Lobotka e Fabian Ruiz. (AGIMEG)

Poi, si incontrarono una terza volta per uno spareggio che, però, salvò entrambe dalla B: vi spieghiamo i dettagli. Domenica si concluderà la settimana dedicata a Diego Armando Maradona, con il Napoli che sfiderà la Lazio alle 20:45. (AreaNapoli.it)

Napoli-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si affiderà al solito 4-3-3 visto fino ad ora apoli-Lazio, domenica 28 novembre 2021 (ore 20:45). In campionato il rendimento del Napoli è stato ottimo fino ad ora. (Bottadiculo)

Napoli-Lazio ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi In basso la sestina completa. (Tutto Napoli)

Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr