La scusa di Theo Hernandez e Leao dopo aver disertato il cooling break del Milan: è debolissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami Theo Hernandez e Rafa Leao hanno fatto discutere in Lazio-Milan con la loro decisione di non partecipare al cooling break, restando in disparte rispetto al gruppo. Come hanno giustificato la scelta di non avvicinarsi a Fonseca e agli altri compagni per ricevere eventuali indicazioni sulla partita? Il francese ha motivato tutto, facendo riferimento alle tempistiche dell'ingresso in campo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Un’immagine sintetizza la settimana folle di Theo Hernandez e Rafa Leao. Polemica? Beh, sì, anche se è giusto riportare le frasi di Theo Hernandez e Fonseca nell'immediato post-partita. (La Gazzetta dello Sport)
"Penso che abbiamo fatto un primo tempo molto positivo, abbiamo sempre controllato la partita con la palla. Abbiamo avuto occasioni per fare più gol, il problema è che nel secondo tempo abbiamo fatto totalmente il contrario. (Milan News)
Rafael Leao e Theo Hernandez non saranno multati dopo l’episodio di ieri che li ha visti mettersi in disparte rispetto a Paulo Fonseca e al resto dei compagni durante il cooling break del secondo tempo di Lazio-Milan (Milan News)
Inizialmente messi in panchina, Fonseca li ha buttati in campo per rimettere in piedi la gara con la Lazio (e così è stato). Il tecnico prova a minimizzare, ma le immagini sono eclatanti (Il Faro online)
Il campionato del Milan è iniziato male con solo 2 punti dopo tre partite. Anche nella partita dell'Olimpico contro la Lazio, i rossoneri non sono riusciti a vincere e sono stati salvati da Leao. Proprio il portoghese era stato escluso dall'undici iniziale insieme a Theo Hernandez. (AreaNapoli.it)
Ecco le du (TUTTO mercato WEB)