Bertolaso: vaccinare i bambini miglior regalo di Natale per famiglie • Imola Oggi

Bertolaso: vaccinare i bambini miglior regalo di Natale per famiglie • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Parole di Guido Bertolaso, responsabile della campagna anti Covid in Lombardia, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ora la gente è tornata ad avere paura e per questo va a caccia di clic di prenotazione.

Credo alla scienza, a quello che dice gente come Anthony Fauci o Alberto Mantovani, non alle chiacchiere di certi politici”

Perché se avessimo chiesto a tutti di tornare a vaccinarsi un mese fa non ci avrebbe ascoltato nessuno. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Bertolaso è convinto che il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale. Roma, 25 nov – “Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”: ne è convinto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia (Il Primato Nazionale)

Bertolaso avverte: “A Natale è possibile che tutta Italia sia in zona gialla” “Non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia in zona gialla”. (Fanpage.it)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi – spiega – prima di Natale abbattiamo il picco". Nell'ultima settimana un milione di appuntamenti. E sul perché la terza dose non sia stata calendarizzata prima, Bertolaso spiega che se fosse stato fatto "non ci avrebbe ascoltato nessuno. (Fanpage.it)

Bertolaso: "Siamo pronti e io resto finché serve". Mascherine all'aperto

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Poi il retroscena: "Abbiamo già individuato alcune stazioni della metropolitana in città e dei centri commerciali. (Yahoo Notizie)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco” ha specificato ancora facendo il punto della situazione in Lombardia. (Virgilio Notizie)

Le agende dei centri vaccinali sono state ampliate per accogliere le richieste dei circa 2 milioni di cittadini che hanno già superato l'intervallo minimo dei 5 mesi. Oggi la Lombardia vaccina oltre 40mila persone al giorno con la terza dose, praticamente il 30% del dato nazionale. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr