Quanta fatica la Juve di questa sera ma non tutto è da buttare: si riparte da due certezze

Quanta fatica la Juve di questa sera ma non tutto è da buttare: si riparte da due certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Oria. Non è stata una bella partita, ha vinto come si dice in questi casi, l'equilibrio. Ma non è assolutamente tutto da buttare. E allora iniziamo da ciò che permette alla Juventus di essere ancora prima in classifica e imbattuta dopo tre partite, la tenuta difensiva. Sono (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Venerdì si è chiuso il mercato, con l’Inter che ha piazzato quattro acquisti in tutto. Soltanto quattro, secondo tanti. Ma nel valutare bisogna tenere conto di diversi fattori, che la partita con l’Atalanta ha ricordato. (Inter-News)

La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. (Sport Mediaset)

Dumfries, rinnovo fa rima con cessione: gli scenari in casa Inter – TS

La Juventus ha avviato a tutti gli effetti un nuovo ciclo e ha formato una squadra quasi totalmente nuova per il progetto con Thiago Motta. I cambiamenti, anche in campo, sono apparsi fin da subito evidenti e anche il modo di giocare è decisamente cambiato. (SpazioJ)

STAGIONE – La terza giornata ha dato un importante segnale al campionato italiano. Massimo Bonanni ha detto questo a riguardo: «Inter-Atalanta? Ha trovato subito una condizione fisica importante, ha vinto tutti i duelli contro l’Atalanta e ha dato una sensazione di forza fisica importante. (Inter-News)

Denzel Dumfries dovrebbe essere il quarto rinnovo in casa Inter, dopo quelli di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. Ma non è da escludere la cessione il prossimo anno. (Inter-News)