Hanno tutti ragione | Casalino, l'unico fuoriclasse del Movimento

la Repubblica INTERNO

Anomalo non per la storia del Grande Fratello o della carriera televisiva - non fa grande differenza essere arrivati al M5S da Canale 5 o da Facebook come gli altri - bensì perché nell’epoca d’oro del Movimento, quella della furia ideologica, degli insulti agli avversari, della gogna sul blog del Capo, lui partecipava alla fase distruttiva con impeccabile adesione ma anche dissimulata indifferenza ai contenuti

Rocco Casalino è sempre stato il grillino più anomalo di tutti. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In sostanza è stato contrattualizzato per una mansione, quella di fare il coach per la preparazione agli interventi in tv. La notizia è comunque confermata: Casalino è stato assunto dal M5S a modalità spacchettata, un po’ a Montecitorio, un po’ a Palazzo Madama. (Yahoo Notizie)

Ma con doppio stipendio e tra i malumori di Valeria Forgnone. Rocco Casalino. L'ex portavoce di Conte farà il tv-coach dei parlamentari cinquestelle. il ritorno di Casalino alla comunicazione in Parlamento. (la Repubblica)

Dopo il mega stipendio di Palazzo Chigi, dopo la casa pagata con i soldi del Senato, il portavoce di Conte vuole battere un nuovo record a spese degli italiani”. È durato l’arco di pochi mesi il periodo da ‘disoccupato’ di Rocco Casalino (Il Riformista)

Le sconfitte di Casalino. Eppure Casalino torna nel Movimento, dovendo accettare qualche battuta d’arresto. Come se non bastasse, stando alle notizie apprese da IlGiornale.it, Casalino ha dovuto accettare un ridimensionamento dello stipendio, rispetto ai circa 170mila percepiti negli ultimi tempi a Palazzo Chigi (ilGiornale.it)