Inter come Napoli e Juve: 100mila euro di voli charter per riavere Lautaro in tempo per la Lazio

Inter come Napoli e Juve: 100mila euro di voli charter per riavere Lautaro in tempo per la Lazio
Tutto Napoli SPORT

Insieme a Correa tornerà venerdì notte in tempo per unirsi alla squadra già in ritiro a Roma in vista della sfida dell'Olimpico.

I nerazzurri credono fortemente nella possibilità di schierarlo, anche perché a confermarlo ci sono i dati dello staff medico, per questo hanno investito circa 100mila euro di volo charter per permettere all'attaccante di rientrare senza indugi dopo gli impegni con l'Argentina. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, prova a ipotizzare come potrebbe essere Calhanoglu in posizione avanzata (vedi articolo). (Inter-News)

Alcuni post condivisi dagli utenti:. #Correa sta mimando l’infortunio per tornare a Milano senza passare da Roma, dove i tifosi della Lazio in realtà lo ringrazierebbero per essersene andato. (CalcioToday.it)

Inter di nuovo in allarme: problema fisico per l’attaccante | I dettagli

L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. – Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio (Inter-News)

Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. In base al responso dei due argentini, il tecnico nerazzurro, secondo Tuttosport, potrebbe decidere di varare il 3-5-1-1 con Dzeko unica punta e uno tra Hakan Calhanoglu ed Ivan Perisic a supporto. (Inter-News)

Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire. Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr