Balotelli: “Bisognerebbe impedire alle donne di fare figli solo per soldi”. La reazione della ex: “Sa solo mentire”

Balotelli: “Bisognerebbe impedire alle donne di fare figli solo per soldi”. La reazione della ex: “Sa solo mentire”
Tiscali.it SPORT

La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale

In un messaggio in inglese pubblicato sulle sue Instagram Story – si legge sul Fatto Quotidiano – avrebbe sbottato.

Il calciatore attacca sui social quelle donne che - a suo dire - userebbero gli uomini come un bancomat.

Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Mario Balotelli, 30 anni, ha due figli: Pia, 9 anni nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, nato nel settembre del 2017 dalla relazione con Clelia “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Balotelli, chi è la sua ex fidanzata Clelia? Età, cognome, foto, figlio Lion, Instagram

Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion (Donna Glamour)

Il durissimo sfogo di Mario sulla ragazza, infatti, ha innescato una serie di polemiche, portando Clelia a replicare duramente. Ora, Balotelli stupisce con un post decisamente al fiele sull’ex Clelia, nel quale scrive: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro (ComingSoon.it)

Instagram. Su Instagram è impossibile reperire il profilo di Clelia, ma vi lasciamo quello di Mario Balotelli, sul quale potrete leggere ulteriori attacchi alle sue ex Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr