Francia, c'è ansia per l'infortunio di Benzema

Sportal SPORT

"Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore de Les Blues

Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro.

Nonostante le parole relativamente tranquillizzanti del CT transalpino Deschamps, le condizioni della stella franco-algerina destano preoccupazione. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione. (Tuttosport)

Karim Benzema, tornato a vestire la maglia dei Bleus dopo quasi sei anni di assenza, ha lasciato in lacrime il campo nel test amichevole contro la Bulgaria. Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

Spagna-Lituania 4-0 LIVE. 4' Guillamon (S), 24' Brahim Diaz (S), 54' Miranda (S), 73' Puado (S). Il ct Didier Deschamps ha spiegato durante l'intervallo a M6: "Ha preso una bella botta, sentiva che si stava indurendo. (Calciomercato.com)

8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema. "Ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole dell'allenatore dei Bleus (Sportal)

Europei 2021 - Grande apprensione per la Francia campione del Mondo, a pochi giorni dall’Europeo. Al 36' dell’amichevole contro la Bulgaria si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema. (CalcioNapoli24)

Dopo le lacrime durante il cambio nel match contro la Bulgaria sembrava che Karim Benzema avesse rimediato un grosso infortunio. Martedì la nazionale di Didier Deschamps debutta agli Europei contro la Germania e salvo inconvenienti avrà a disposizione l’attaccante del Real Madrid (CIP)