I dirigenti di CD Projekt Red riceveranno bonus multimilionari, nonostante il lancio problematico di Cyberpunk 2077

I dirigenti di CD Projekt Red riceveranno bonus multimilionari, nonostante il lancio problematico di Cyberpunk 2077
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come spiegato dall'ultimo report di Bloomberg, questi bonus derivano dal metodo di condivisione del profitto di CD Projekt.

Fa comunque notizia quello che sta per succedere in CD Projekt Red.

Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato una dura lezione che CD Projekt Red non dimenticherà

Il CEO e altri membri della board dirigenziale si preparano a ricevere bonus multimilionari quest'anno, nonostante le difficoltà e i problemi che sono stati riscontrati nel lancio di Cyberpunk 2077. (IGN Italia)

Su altre fonti

- OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente . (Zazoom Blog)

Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. I dipendenti, invece, porteranno sì a casa un bonus, ma sarà decisamente meno cospicuo. (Game Legends)

VI sembra che il lavoro svolto dai componenti sul titolo Cyberpunk 2077 sia degno di bonus? I CEO Marcin Iwinski e Adam Kicinski riceveranno ognuno 6.3 milioni di dollari come bonus di fine anno. (vigamusmagazine)

Cyberpunk 2077: il lancio problematico non intacca i bonus monetari

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077. (GamingTalker)

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 non è riuscito ad intaccare i bonus monetari per i manager e per gli sviluppatori di CD Projekt RED. Cifre sicuramente importanti, che sono state portate a casa proprio in virtù degli ottimi risultati finanziari. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr