Milan, addio Calhanoglu: già pronto il sostituto

Milan, addio Calhanoglu: già pronto il sostituto
DirettaGoal SPORT

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi

La proposta avanzata dal club non soddisfa le richieste del turco che lascerà quindi Milanello al termine del campionato in corso.

Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. (Juventus News 24)

La questione rinnovo tra il Milan e Hakan Çalhanoğlu è in pieno stallo: la società non ha intenzione di cedere alla richiesta di 5 milioni fissi senza bonus del giocatore, restando ferma alla proposta di 4 milioni più bonus. (SpazioMilan)

Se sembra ormai tutto fatto per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic lo stesso non si può dire per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu di cui ormai si parla da mesi. Diverso il discorso per Hakan Calhanoglu, maggiormente “sostituibile” rispetto al numero 99 anche se quando il turco è stato in buone condizioni fisiche anche il Milan ne ha giovato e non poco. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, colpo a zero | Il Milan non è solo

In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Stessa situazione per il trequartista Calhanoglu: il Milan da mesi gli ha offerto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno, ma il turco ha preso tempo, proprio come Donnarumma, e la Juve lo ha messo nel mirino. (La Repubblica)

I club inglesi avrebbero proposto cifre inferiori rispetto a quelle prospettate dalla Juventus durante i contatti con l’entourage del talento turco Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu dal Milan: offerte da Chelsea e Arsenal. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr