Le pagelle di Roma-Zorya 4-0: Karsdorp, freccia a destra

Il Romanista SPORT

Deve avere una predilezione per le cose difficili e il bis lo concede sì, ma in rovesciata: 4-0, passeggiando in bicicletta

7,5 ZANIOLO Da seconda punta ha meno campo per le sue sgroppate ma è più vicino alla porta.

7 MKHITARYAN Pronti via, riprende l'onda di Genova: imbastisce il primo break e va anche a concludere, ancora senza trovare la porta.

on fascia al braccio alla 100ª da romanista, vive una serata di ordinaria amministrazione, scorticata dall'evitabile giallo al 90'. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya. Ad inizio ripresa Abraham ha realizzato la rete del 3-0 ed ha chiuso la partita sul 4-0 con un gran gol in rovesciata (LAROMA24)

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. (LAROMA24)

Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo. Protagonista della serata è stato sicuramente anche Carles Perez, autore di una grande prestazione condita anche con gol: "Gol e rigore procurato. (LAROMA24)

Lo Zorya è sconfitto 4-0 all'Olimpico e il turno di Conference League è passato, ma il Bodo/Glimt rimane decisamente favorito per il primo posto: per i giallorossi probabili playoff Abraham, che rovesciata". (TUTTO mercato WEB)

Ma a inizio ripresa Abraham segna il terzo gol dopo nemmeno 30” e nel finale di partita l’attaccante giallorosso si esibisce in una spettacolare rovesciata che fissa il punteggio sul 4-0. A fine prima frazione Veretout si fa parare un calcio di rigore. (Corriere TV)

Nicolò ha ritrovato la via del gol e ha regalato assist. Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo, scrive Francesco Balzani su Leggo. Per il 1° posto (ed evitare i play off) serve una vittoria col Cska Sofia e una caduta del Bodo. (ForzaRoma.info)