Juve su Dembélé, la posizione del Barcellona

Juve su Dembélé, la posizione del Barcellona
Calciomercato.com SPORT

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport , però, i blaugrana avrebbero le idee chiare in merito a questa ipotesi: l’idea del Barça sarebbe quella di rinnovare il contratto del francese fino al 2025, tornato protagonista in questa stagione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dall'altra parte c'è il Barcellona che deve cercare di rinnovare il suo contratto o metterlo sul mercato già nella prossima sessione di trasferimenti. Juve e United, però, non sarebbero i soli club interessati, con Liverpool e Psg alla finestra secondo Mundo Deportivo. (Tuttosport)

Anche il tecnico olandese avrebbe dato l’ok per la permanenza in Catalogna dell’ex Borussia Dortmund Dembele, nei radar della Juve sul mercato, non sarebbe in vendita: il Barcellona lavora al rinnovo del francese. (Juventus News 24)

2 Haaland è l’obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima estate, ma il suo acquisto dovrà essere finanziato da alcune cessioni eccellenti. Coutinho e Umtiti sono considerati i più sacrificabili, ma il denaro guadagnato dalle loro cessioni non si avvicinerà lontanamente alla cifra necessaria per Haaland. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Dybala nello scambio da urlo | Via libera di Messi!

Diverse voci in riferimento ad un interesse della Juventus per Dembele in sede di calciomercato: arriva la smentita da un famoso giornalista. La Juventus dovrà rifondare la propria rosa. Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Champions League | Vince il Real Madrid, il City la spunta con Foden. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, de Ligt può partire | La ‘promessa’ di Raiola. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta |’Bocciato’ il big di Mancini. Paratici, dal canto suo, avrebbe individuato in Antoine Griezmann il profilo perfetto per l’erede dell’ex Palermo La Juventus si prepara all’addio di Paulo Dybala in sede di calciomercato: via libera di Messi ad un clamoroso scambio con il Barcellona. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr