Napoli su giocatori multitasking: chi è Tosin Adarabioyo

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Proprio per giugno il Napoli sta pensando a Tosin Adarabioyo, centrale difensivo che può ricoprire più ruoli e potrebbe essere inserito nella difesa del futuro, per rafforzare la rosa di Luciano Spalletti.

Il Napoli del futuro cerca giocatori che possano ricoprire più ruoli, Tosin Adarabioyo è un obiettivo di mercato del club azzurro.

Il Napoli pensa al rinnovo di Juan Jesus, ma la sola permanenza del centrale brasiliano non basterà

Tosin Adarabioyo (24 compiuti lo scorso settembre), inglese di origini nigeriane, centrale che sa stare anche largo, a destra, può rappresentare un pilastro della difesa che verrà”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunato Simone che chiunque metta fa una grande partita, con questo parco attaccanti…». Ascolta la versione audio dell'articolo. Christian Vieri, doppio ex di Inter e Juve, ha parlato della gara di stasera concentrandosi sulla potenza di fuoco dell’attacco nerazzurro. (Calcio News 24)

La festa in campo per Zhang e ora il futuro: a Milano per blindare tutta la dirigenza. La sua presenza qui non è solo per godersi una serata poi rivelatasi magica per i nerazzurri: spiega La Gazzetta dello Sport che è anche a Milano per spostare il contratto della dirigenza fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

L'eredità inestimabile lasciata dal doppio ex Conte, ieri grande assente-presente, ha assunto addirittura le sembianze della parola 'ciclo vincente' nella conferenza stampa pre-partita svoltasi alla Continassa. (Fcinternews.it)

Inzaghi alza il primo trofeo ai supplementari, Sanchez-gol all’ultimo secondo: 2-1 alla Juve. Intesa con le Asl: fissata la soglia del 35 per cento su una rosa di 25. (Tutto Juve)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Milan - Spazio nel taglio basso della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Tra Bailly e. Sheva". (TUTTO mercato WEB)

2-0 al Venezia. Comunque vada, i rossoblù cambiano: Labbadia in pole (Tutto Juve)