Bonus colf e badanti 2025, come funziona: a quanto ammonta e a chi spetta?

Bonus colf e badanti 2025, come funziona: a quanto ammonta e a chi spetta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Immobiliare.it ECONOMIA

Il Bonus Colf e Badanti 2025 è un’agevolazione economica destinata ai datori di lavoro domestico, con un duplice obiettivo: incentivare l’assunzione regolare di collaboratori domestici e fornire supporto finanziario a chi necessita di assistenza. Ma come funziona? Quali sono gli importi previsti e chi può beneficiarne? Vediamo insieme tutti i dettagli. Cos’è il bonus colf e badanti 2025? Il Bonus Colf e Badanti 2025 viene erogato attraverso il fondo Cas. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hai una colf o una badante e vuoi risparmiare? Scopri come funzionano i nuovi bonus 2025 e quali requisiti servono per accedere agli incentivi dedicati all’assunzione regolare di collaboratori domestici. (Crypto.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/01/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Posizione: COLF domesticaLuogo: PerugiaOrario: Sabato mattina dalle 9:00 alle 14:30, con possibilità di integrare qualche ora pomeridiana durante la settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco come ottenere fino a 3.600 euro prima che sia troppo tardi!

Anche nel 2025 è stato confermato il bonus per colf e badanti, erogato da Cas.Sa.Colf e con importi che variano tra i 300 e i 3.600 euro. Si tratta di un incentivo destinato ai datori di lavoro domestico, per coprire parzialmente i costi legati all’assunzione di colf o badanti. (Quotidiano di Sicilia)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/01/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Posizione: COLF domesticaLuogo: PerugiaOrario: Sabato mattina dalle 9:00 alle 14:30, con possibilità di integrare qualche ora pomeridiana durante la settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)