Regina Elisabetta, la verità sulle cause della morte

Liberoquotidiano.it ESTERI

09 settembre 2022 a a a La Regina Elisabetta sembrava stare bene, almeno fino a mercoledì notte quando le condizioni della 96enne sono improvvisamente precipitate. Il motivo non è conosciuto, ma non sono passate inosservate le mani scure che Sua Maestà presentava durante l'incontro con il nuovo primo ministro inglese Liz Truss. Stando agli esperti si sarebbe trattato della prova che Elisabetta II soffriva di una malattia vascolare periferica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Balmoral, un luogo speciale La Regina Elisabetta si è spenta ieri a Balmoral all’età di 96 anni. Un luogo speciale per sua maestà, che qui ha vissuto i ricordi più belli con la sua famiglia. (Today.it)

Un gesto che di solito l’esecutivo decide di fare per omaggiare la morte di personaggi di spicco, come e’ successo nel caso di David Sassoli, ex presidente del Parlamento europeo deceduto prematuramente lo scorso gennaio, oppure in caso di attentati terroristici che interessano il continente europeo. (Il Fatto Quotidiano)

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)

Le banconote dopo la morte della Regina Regina Elisabetta, via all'operazione Unicorn: dalla Scozia a Londra, le tappe dei dieci giorni di lutto (ilmattino.it)

È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Ed è scoppiata la polemica social. (ilmessaggero.it)

Ogni angolo del mondo piange la morte della Regina Elisabetta. La morte della Regina Elisabetta II ha scosso il mondo, che vede un volto nuovo sul trono d’Inghilterra dopo 70 anni. Clicca sul video qui sotto per vedere il ricordo di Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce con Nicola Savino ogni giorno feriale dalle 10 alle 12 su Radio DEEJAY. (Radio Deejay)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr