Chelsea, Casadei primo obiettivo: i Blues sognano il doppio colpo

Inter News 24 SPORT

Secondo il quotidiano britannico Evening Standard il Chelsea sogna il doppio colpo e dopo Chukwuemeka e vuole insistere nello spingere sull’Inter per strappargli il giovane talento romagnolo.

Casadei continua a essere nel mirino del Chelsea: in arrivo una nuova offerta per l’Inter?

Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di lanciare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini fin da subito. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri media

LUNGO CORTEGGIAMENTO - Il classe 2003 dell'Inter in questo senso è un profilo che il Chelsea sta valutando da diverso tempo, grazie soprattutto - si legge - alle relazioni dello scout Neil Bath. Una rivoluzione che passa anche dalla Serie A, perché Cesare Casadei resta un obiettivo sensibile dei Blues. (Calciomercato.com)

Secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i Blues stanno preparando un’offerta da venti milioni di euro. ASSALTO DA LONDRA – Cesare Casadei è sempre nel mirino del Chelsea, pur avendo preso ieri Carney Chukwuemeka (vedi articolo). (Inter-News)

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? (InterLive.it)