Stellantis prolunga lo stop di Mirafiori fino a novembre. Mancano gli ordini per la 500e

Stellantis prolunga lo stop di Mirafiori fino a novembre. Mancano gli ordini per la 500e
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Ancora brutte notizie per lo stabilimento di Mirafiori. Stellantis ha infatti comunicato ai sindacati la decisione di voler prolungare lo stop alla produzione della 500 elettrica fino al primo novembre. In precedenza, la sospensione delle attività della linea produttiva della piccola elettrica avrebbe dovuto terminare l'11 ottobre. Il motivo ufficiale è sempre il medesimo e cioè la mancanza di ordini legata all’andamento del mercato elettrico in Europa che è profondamente in difficoltà. (HDmotori)

Su altri media

Stellantis prolunga fino a novembre stop Mirafiori Fermata la produzione della 500 elettrica presso Carrozzerie Mirafiori, operai in solidarietà (Ottopagine)

Non si sono ordini. Dunque, la ripresa delle operazioni di assemblaggio del cinquino elettrico, prevista per l'11 ottobre, slitta di quasi tre settimane. (Quattroruote)

Il manager portoghese ha un discorso aperto con il Ministro dell’Industria e del Made in Italy Adolfo Urso e la prossima settimana avrà un’audizione parlamentare. Il Ceo Carlos Tavares, che lo scorso anno aveva riportato risultati finanziari da favola, si trova con pesantissimi dossier sulla scrivania, quasi tutti di difficile soluzione. (ilmattino.it)

Atalanta: stop per Brescianini. L’ex Frosinone out per oltre un mese

«Stellantis sta lavorando con determinazione per garantire la continuità di tutti i suoi impianti e delle sue attività«, fa sapere l'azienda. (Corriere del Ticino)

Nuova tegola in casa Atalanta: il centrocampista Marco Brescianini dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un infortunio muscolare riportato nella scorsa partita contro il Bologna. (Europa Calcio)