Coronavirus, Giovanni Toti: «Un nuovo lockdown? Una prudenza che sconfina nel terrorismo»

Open INTERNO

La soluzione, secondo il governatore della Liguria, resta quella di vaccinare tutti il prima possibile

Ipotesi che terrorizzano il presidente della Liguria Giovanni Toti secondo cui la troppa prudenza rischia di «sconfinare nel terrorismo».

Il governatore della Liguria, al termine della Conferenza delle Regioni, torna a chiedere al governo un alleggerimento delle misure almeno nelle zone gialle.

Ieri, 20 febbraio, si è tenuta anche la Conferenza delle Regioni a cui Toti ha partecipato non solo come governatore ma anche come vicepresidente. (Open)

Su altri media

Milano, 22 feb. (LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

Sulla proposta avanzata ieri dal presidente Stefano Bonaccini concordano la Toscana, la Campania, la Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà. (Rai News)

Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. Anticipare la comunicazione del cambio di zona che non può arrivare a ridosso del passaggio stesso, in modo da consentire ai cittadini di programmare la propria vita". (Adnkronos)

Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (UdineToday)

Milano, 21 feb. (LaPresse)