Real Madrid-Lucas Vazquez: ripensamento e rinnovo?

CIP SPORT

Sembrava segnato il destino di Lucas Vazquez con il Real Madrid. L’attaccante esterno spagnolo, trasformato da Zidane in un terzino destro all’occorrenza, è in scadenza di contratto a giugno 2021 e l’ipotesi più probabile sembrava quella di una partenza a parametro zero. Su di lui si sono già mosse Bayern Monaco, soprattutto, ma anche Manchester […] L'articolo Real Madrid-Lucas Vazquez: ripensamento e rinnovo? proviene da CIP . (CIP)

Su altri giornali

Jannik gioca un po’ alla Djokovic, ma è più aggressivo di Nole, cerca di fare più gioco“. “Il colpo migliore di Sinner è senza dubbio il rovescio, si muove molto bene e cerca di essere molto aggressivo anche quando sono gli altri a spingere – ha proseguito -. (Sportface.it)

Però sulla terra battuta mi trovo bene, mi piace giocarci e la vittoria a Belgrado mi ha dato davvero fiducia" "Il mio tennis è più basato sul servizio e sulle variazioni: uso di più lo slice, la palla corta", mentre Jannik Sinner "è più una macchina. (Corriere dell'Umbria)

Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento (SuperNews)

Berrettini a ruota libera su Sinner: "E' una macchina, mi verrebbe da dire monocorde"

Le probabili formazioni di Real Madrid-Osasuna Liga. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Nacho; Casemiro, Antonio Blanco, Isco; Asensio, Eden Hazard, Rodrygo. Dove vedere Real Madrid-Osasuna, streaming gratis e diretta tv in chiaro Liga? (SuperNews)

SEGUI IL LIVE La cerimonia e dunque ildelprincipale si tiene nella giornata odierna, venerdì 30 aprile, alle ore 18:30. Non è ancora stata resa nota una copertura tv e, ma la procedura degli accoppiamenti potrebbe essere visibile sui profili social del torneo spagnolo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr