Virtus Bologna abbonamenti, tipi e prezzi

Virtus Bologna abbonamenti, tipi e prezzi
il Resto del Carlino SPORT

Per l’abbonamento Lba (12 partite campionato) si va invece dal 335 intero (240 under 13 e 305 member) per la Gradinata Est ai 760 (535 under 13 e 710 member) per la Tribuna.

Per il Full si va dai 500 intero (350 under 13 e 470 membercard) della Gradinata Est ai 1200 (840 under 13 e 1150 per il member) della Tribuna.

Bologna, 14 ottobre 2021 – Capitan Futuro ovvero Alessandro Pajola e Nico Mannion (che per altro sarà presentato domani mattina alla stampa). (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Prima dell’annuncio del ritorno in campo di Nico Mannion la Virtus Segafredo Bologna aveva rilasciato questo tweet in mattinata: «Niccolò Mannion non rientrerà prima di due mesi». La bandierina rossa è oggi utilizzata in merito ad un concetto, una frase o un pensiero da cui “tenersi alla larga”. (Sportando)

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. La conferma è arrivata attraverso i social bianconeri con un videomessaggio dello stesso ex giocatore dei Golden State Warriors in NBA: "Io sono pronto, ci vediamo sabato". (Eurosport IT)

Un piccolo smacco famigliare perché il padre Pace, dopo un anno a Golden States andò agli Utah Jazz per due stagioni E’ il profilo di Nico Mannion che sabato sarà a referto nella gara tra la Virtus e Trieste al PalaDozza. (il Resto del Carlino)

LBA - Virtus Bologna, Baraldi "Mannion sarà nei 12 di sabato"

Parole di Nico Mannion nella conferenza stampa in Casa Virtus. Conferenza stampa del talento della nazionale azzurra pronto a iniziare la sua avventuracon le V-Nere. “Adesso sto bene. (LaPresse)

“Orgogliosi del nostro futuro”: dopo la conquista del 16° Scudetto e della Supercoppa Italiana, il cammino delle Vu Nere non intende fermarsi. Insieme a voi desideriamo raggiungere nuovi ed importanti traguardi, per essere tutti insieme orgogliosi e protagonisti del futuro della nostra Società. (Sportando)

È un momento molto importante in cui dovremmo confermare le nostre qualità tecniche dopo la vittoria di uno scudetto. Luca Baraldi, Amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, ha presentato, preso il Savoia Hotel, la campagna abbonamenti bianconera in conferenza stampa, presso il Savoia Hotel. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr