“Zanetti determinante nell’operazione Dybala” è sicuro l’ex attaccante!

Spazio Inter SPORT

Julio Cruz, grande ex attaccante argentino dell’Inter, è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport.

Dybala, Inter, Dichiarazioni. L’ex attaccante ha poi continuato: “Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa

El Jardinero, soprannome che lo ha accompagnato nel corso della sua carriera, si è soffermato sulla possibilità di vedere Dybala all’Inter. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre" (Calciomercato.com)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, le prove di un Paulo nerazzurro sono sotto gli occhi di tutti. Carezze tra colleghi, bell’immagine di sportività alla fine di una gara per cuori forti, ma pure un possibile indizio sul futuro: Paulo Dybala duetterebbe volentieri con Lautaro come gli capita di fare già in nazionale" (ilBianconero)

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (Fcinternews.it)

"Per questo mercoledì l’abbraccio più significativo a Dybala è stato il suo, da vicepresidente e totem del club: tra i tanti connazionali che ha accolto da bravo padrone di casa ad Appiano, gli manca proprio uno in arrivo dalla Juve" sottolinea la rosea (Fcinternews.it)

All'Inter l'argentino sarebbe accolto a braccia aperte da tutti, in particolare da due connazionali. Lautaro e Correa accoglierebbe a braccia aperte l'attaccante all'Inter, mercoledì l'incrocio col vicepresidente Zanetti. (fcinter1908)