Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 13/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

Primo supporto visto a 24.344.

Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 24.655.

(Teleborsa) - Chiusura del 13 aprile. Controllato progresso per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude in salita dello 0,59%.

Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 24.231

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto al dato dello stesso mese dello scorso anno (2.447 miliardi di euro) il debito pubblico è cresciuto di oltre 197 miliardi. Così alle 12.15 il FTSEMib saliva dello 0,04% a 24.585 punti mentre l'All Share saliva dello 0,06% a quota 26.846 punti. (SoldiOnline.it)

Così in una nota congiunta la Presidenza del Consiglio e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, precisando alcuni aspetti dell’operazione Euronext-Borsa Italiana, con l’obiettivo di fornirne una complessiva e più chiara lettura. (LaPresse)

Per i ristori veri e propri potrebbero essere messi in campo 20 miliardi ma dipenderà dalla platea e dai parametri che si sceglierà di adottare. Imprese e partite Iva saranno risarcite anche per i costi fissi sostenuti, come bollette e affitti. (Yahoo Finanza)

Leggi. Sirio, azioni ancora sospese Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Sirio sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna. Il Tribunale di Bologna, ad esito del procedimento promosso dal Leggi (SoldiOnline.it)

aprile (Reuters) - Piazza Affari si muove in lieve rialzo nella prima seduta della settimana, leggermente meglio rispetto all'andamento degli altri mercati europei che avevano toccato livelli record di recente. (Yahoo Finanza)

Giù Hera ed Atlantia Tra le utility patiscono in particolare Hera (-1,3%) e Snam (-1,1%). Lo spread Lo spread è a 103,6 punti, dopo un massimo di 104,9 toccato poco dopo l’apertura e un minimo di 102,7 punti intorno alle 10.30. (Corriere della Sera)