Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera

Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera
Sport Fanpage SPORT

L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus.

A cura di Marco Beltrami. Paolo Montero sta per realizzare un sogno.

Il sogno di Montero si realizza, torna alla Juventus da allenatore della Primavera Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Primavera della Juventus, un sogno che si realizza per l’ex difensore uruguaiano idolo dei tifosi. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Montero si chiederà un ulteriore salto di qualità, ma avrà in particolare il compito di tramandare il dna Juve ai giovani di proprietà bianconera. Un passaggio formale, poi le presentaizoni e un nuovo cammino alla Juventus per l'uruguaiano (ilBianconero)

La Juventus è pronta ad affidare la panchina dell'Under 23 a mister Brambilla, dopo l'ultima esperienza del tecnico sulla panchina dell'Atalanta. Brambilla è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club, nelle prossime settimane la definizione della nuova stagione. (ilBianconero)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)

Juve, guarda chi si rivede: Montero allenerà la Primavera - Sportmediaset

Investire nella struttura e nelle risorse giuste alla fine paga: dei già venduti tra i citati, plusvalenze a 41 milioni. Arrivederci, caro Massimo, ci hai fatto divertire e ci hai onorato della tua presenza (Calcio Atalanta)

Ora lo aspetta la panchina della Primavera, per formare e guidare i giovani del vivaio juventino, con l'esperienza di un veterano Il tecnico 49enne lascerà l'Atalanta dopo ben sette anni passati tra Under 17 e Primavera, durante i quali ha vinto sei titoli. (Juvenews.eu)

La famiglia bianconera abbraccia nuovamente una delle sue bandiere più venerate: Montero vanta 275 presenze con la casacca dei piemontesi, per cui giocò dal 1996 al 2005 Paolo Montero è pronto a imbarcarsi per la missione più ambiziosa della sua carriera da allenatore: tornare al nido della Juventus e prendere le redini della Primavera. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr