Soldi, nuove regole, “copia” del Pd: ancora lunga la strada del partito di Conte. Che diventa Onorevole

Tiscali Notizie INTERNO

Per molti è la data di “morte” del Movimento 5 Stelle.

Per qualunque informazione, comunicazione o richiesta è necessario contattare il MoVimento 5 Stelle attraverso il comitato di garanzia ([email protected]) “.

“Si comunica che l'associazione Rousseau non si occupa più di erogare il servizio assistenza agli iscritti del MoVimento 5 Stelle.

Il secondo mandato. Il Movimento 5 Stelle, esultava ieri Conte, “forte delle sue radici, entra in una nuova storia. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Sarebbe veramente paradossale se il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle, dopo mesi di annunci di alleanze più o meno strutturali mai realizzatesi, un accordo annunciassero, come sembra, di averlo raggiunto. (Nicola Porro)

Dopo la fase congressuale tenutasi nelle scorse settimane, l’Assemblea Comunale del Partito Democratico ha eletto Maura Franquillo segretaria del Partito Democratico di Foligno, ratificando, così, la scelta effettuata dal voto degli iscritti e delle iscritte. (TuttOggi)

Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno affiancato e coadiuvato “Oggi pomeriggio, durante i lavori dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, ho annunciato la mia non proposizione, nella prossima fase congressuale, alla guida della Federazione Provinciale di Benevento”. (NTR24)

“Non abbiamo mai detto “no” ad un campo largo composto da forze civiche e politiche nell’ambito del centrosinistra e dei moderati. La responsabilità politica di Magliozzi viene individuata nella parte iniziale del documento che ufficializza l’entrata nella coalizione capeggiata da Amato La Mura (Temporeale Quotidiano)

Lo scrive in una lettera inviata al segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, il segretario regionale, Leo Annunziata. (NTR24)

"Abbiamo aperto un tavolo con i partiti e le parti sociali e nel contempo abbiamo interessato, attraverso i parlamentari abruzzesi eletti, anche il Governo centrale, in merito alla crisi del lavoro e alla crisi che sta investendo la Pilkington di San Salvo. (Vasto Web)