Nuovo look per George Clooney, tinta di capelli castana per esigenze di copione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il divo di Hollywood è alquanto irriconoscibile, almeno per chi ha fissa davanti agli occhi la sua bellissima chioma sale e pepe: l'attore dice addio ai suoi iconici e fascinosi capelli grigi per dare il benvenuto a una chioma dal colore marrone. Non è una scelta personale bensì una trasformazione necessaria per un ruolo a Broadway, dunque si spera che la sua zazzera brizzolata torni al più presto. (Sky Tg24 )
Su altri media
Ma la nuova tinta di capelli proprio non gli dona, tanto che sua moglie Amal la detesta. George Clooney ha cambiato look, rinuncia al brizzolato per un castano cioccolato. (DiLei)
L’arcano è stato presto svelato: George Clooney si è tinto i capelli per esigenze di copione e adesso abbiamo la certezza, una volta terminato il suo impegno a Broadway, tornerà al suo/nostro/della moglie amatissimo brizzolato. (Elle)
Dal classico brizzolato che lo ha contraddistinto, l’attore, a 63 anni, è passato ad un colore di capelli castano scuro: guardate le foto qui sotto. George Clooney non è più brizzolato: l’attore è comparso davanti ai suoi fan – visibilmente stupiti – con un nuovo e inatteso colore di capelli. (Radio Deejay)

Il francese, fresco di convocazione con la nazionale francese nonostante il fastidio alla caviglia, ha sbloccato martedì sera il match di ritorno degli ottavi di Champions con il Feyenoord con un’autentica meraviglia a giro che si è insaccata all’incrocio lontano. (Il Nerazzurro)
Il Liverpool ha messo nel mirino Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Il francese sta disputando un’ottima stagione straordinaria in Serie A, attirando le attenzioni di diversi top club europei. (Europa Calcio)
Thuram Inter, il francese cambia look in allenamento: addio alle treccine? Il numero 9 nerazzurro ci scherza su – FOTO (InterNews24.com)