AstraZeneca, Roberto Burioni contro la "comunicazione scellerata": "Farsi iniettare un vaccino è un atto di fiducia"

Liberoquotidiano.it SPORT

Per l'esperto quella delle istituzioni e delle aziende non è altro che "una comunicazione scellerata".

Su alcuni, è lui stesso ad ammetterlo, non ci sono ancora abbastanza dati.

13 giugno 2021 a. a. a. Roberto Burioni un fiume in piena.

Terzo punto nel suo elenco: "Farsi iniettare un vaccino è un atto di fiducia".

Covid, la conferma dei virologi di Wuhan: Burioni mostra le carte, una strage cinese?

(Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

E torna la minaccia: “La scelta individuale è tra acquisire l’immunità ora con il vaccino o in autunno con la malattia”. Per carità, verissimo che la sgangherata campagna comunicativa e organizzativa rischia di servire un assist alla platea dei dubbiosi, se no dei no vax in senso assoluto. (Nicola Porro)

Ciò in contrasto con quanto sostenuto dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che si è mostrato favorevole al mix di vaccini (scrive Vesuviolive). Di qui il parere del virologo Roberto Burioni che, commentando la scelta del Governatore campano, ha deciso di dire la sua: “Siamo alla confusione più totale. (Salernonotizie.it)

Il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute devono fare qualcosa. Non ci sono incertezze né timori” (SalernoToday)

Ospite di Bruno Vespa presso la trasmissione Porta a Porta ha spiegato le sue motivazioni di fronte a tale decisione, quantomeno controtendenza (considerando anche l’età dell’ex pallone d’oro: 78 anni ad agosto). (Periodico Italiano)

Ospite di Porta a Porta, l’ex calciatore e politico Gianni Rivera “no vax” ha lasciato senza parole tutti, soprattutto Bruno Vespa. Ospite in studio, Gianni Rivera ha rivelato di essere un “no vax”. (BlogLive.it)

Lo scrive il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, in un editoriale sul sito di divulgazione e informazione scientifica ‘MedicalFacts.it’, da lui fondato riferendosi ai vaccini. (Cremonaoggi)