M5s, cambia lo statuto sulle restituzioni: fondi residui non andranno a Rousseau

TG La7 INTERNO

La nostra sottoscrizione per la città devastata dall'acqua alta, per le tante persone che hanno perso tutto

(TG La7)

Su altri giornali

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. (Il Mattino)

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. (Newsgo)

Tra le modifiche proposte dal presidente del comitato e capo politico Luigi Di Maio, approvate il 10 gennaio scorso, la più significativa riguarda l’ultimo comma dell’articolo 16: “In caso di scioglimento del Comitato, i residui fondi a disposizione non siano devoluti all’associazione Rousseau bensì a favore della microimprenditorialità”. (Il Riformista)

"Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. (Fanpage.it)

Da ieri, però, i rumors su un suo allontanamento da Rousseau sono diventati realtà, visto che Bugani ha abbandonato il ruolo di socio dell’associazione, dove rimarrà solo «referente della funzione Sharing» con Marco Piazza. (Corriere della Sera)

Uno tra questi nove film che hanno ricevuto la nomination, ovvero: Ford V Ferrari, The Irishman, Jojo Rabbit, Joker, Piccole Donne (Little Women), Storia di un matrimonio (Marriage Story), 1917, C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) e Parasite​​​. (La Gazzetta di Modena)