Nuova Porsche Macan, SUV compatto e prestazioni super

La nuova Porsche Macan è ordinabile in 14 colori, incluse le nuove tonalità Papaya Metallizzato e Blu Genziana Metallizzato, oltre al Verde Pitone per la Macan GTS con pacchetto GTS Sport.

Sulla nuova versione GTS, il centro della sezione frontale e altri elementi sono rifiniti in nero.

È ordinabile da subito e i primi modelli arriveranno in Italia ad ottobre con prezzi a partire da 66.293 euro per la Macan, 75.403 euro per la Macan S e 92.431 euro per la Macan GTS.

La nuova Porsche Macan si presenta con un nuovo concept, ma soprattutto più stilosa e prestazionale. (Lusso Style)

Su altri media

Porsche sta lavorando a una Macan completamente elettrica, che è attualmente sottoposta a test reali e dovrebbe essere lanciata nel 2023. La Macan entry-level ha ancora un prezzo ragionevole di $ 84.800 (prima dei costi di guida su strada) con un aumento di $ 500. (Conca Ternana Oggi)

Le auto di Vieri: i modelli. Oltre alla bellissima Porsche Cayenne, auto custodita gelosamente da Bobo Vieri, sarebbero altri sono i modelli in possesso del centravanti italiano, dal Mercedes Clk, alla Bmw per finire con la sportiva Audi. (Motori Magazine)

LEGGI ANCHE > Top Gun, Tom Cruise e un F-18 da record: gli aerei dei due film, le curiosità. La Porsche 911 GT3s. Il video, prodotto da Channel 4, è un giocoso riferimento ai suoi grandi successi, in particolare proprio a Top Gun. (AutoMotoriNews)

In Italia si partirà da 66.293 euro per Macan, 75.403 per Macan S e 92.431 per Macan GTS. Parlando di Macan GTS, il modello più costoso proposto da Porsche, si distingue dalle altre per le sospensioni pneumatiche sportive di serie. (Alla Guida)

La multa comprende 9,9 milioni di euro di sanzione pecuniaria per l’illecito amministrativo e 30,1 milioni di ammenda per compensazione dei vantaggi economici indebitamente ottenuti. (Automoto.it)

Il processo di sviluppo della nuova Porsche Cayenne è in corso. Negli ultimi mesi ci sono stati avvistamenti di diversi veicoli di prova della nuova Porsche Cayenne. (MotoriSuMotori)