Muore schiacciato dalla sua auto, la stava riparando. E’ il figlio a scoprire la tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capannori (Lucca), 5 settembre 2024 – Tragedia a Capannori, dove un uomo, un ottantenne, è morto schiacciato dalla sua stessa auto. Sembra che fosse intento a una riparazione sul mezzo quando quest’ultimo si sarebbe sfrenato o comunque si sarebbe mosso, finendo per schiacciarlo. Renzo Dal Porto, questo il nome della vittima. Aveva 81 anni. E’ accaduto in via di Tiglio. E’ stato il figlio a scoprire cosa era accaduto. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Dramma in via di Tiglio a San Ginese. Un uomo di 81 anni, Renzo Dal Porto, mentre stava riparando la macchina nel viale di casa, è rimasto schiacciato dal proprio mezzo. Da chiarire, ancora, la dinamica dell’incidente, dato che Dal Porto da anni lavorava come meccanico. (LuccaInDiretta)
Una tragedia ieri pomeriggio, in via di Tiglio a San Leonardo. Nel momento della tragedia, l’anziano si trovava nel vialetto di casa sua, in una strada privata, e stava lavorando alla sua automobile, una Fiat Panda, probabilmente proprio grazie alla grande esperienza maturata in tanti anni di lavoro. (LA NAZIONE)
Un uomo di 81 anni, Renzo Dal Porto, è morto mentre stava riparando la macchina nel cortile della propria abitazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)