Analisi dei mercati finanziari del 6 aprile | ActivTrades Markets Commentary

Analisi dei mercati finanziari del 6 aprile | ActivTrades Markets Commentary
Dove Investire ECONOMIA

Profilo Facebook di Carlo Alberto De Casa. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari

Questo il commento odierno sui mercati da parte degli analisti di ActivTrades di Ricardo Evangelista, Carlo Alberto De Casa e Pierre Veyret.

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Carlo Alberto De Casa. Carlo Alberto De Casa è Chief Analyst presso ActivTrades ed analista tecnico de La Stampa. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

First Coincidence, attraverso il progetto First Class, da l’opportunità di uscire dagli schemi professionali tradizionali, mettendo al centro le persone, dando gli strumenti per migliorarsi e fare del trading una carriera. (Bluerating.com)

Nella seconda metà del 2020 i rendimenti nominali sono aumentati mentre i rendimenti reali sono diminuiti, offrendo alle aziende condizioni finanziarie più facili. Tuttavia, il rischio di detenere titoli del Tesoro USA rispetto al debito pubblico greco non è comparabile, rendendo quest’ultimo esposto al rischio di rotazione (lamiafinanza)

Azioni migliori da comprare su eToro. Dato che eToro prevede una vasta platea di azioni su cui fare trading, è difficile stabilire a priori quali siano le migliori e le peggiori. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro. (Web Economia)

Poker di Certificates. Corso gratuito sui Certificati di Investimento

Anzitutto fare trading online significa comprare e vendere asset in borsa, facendo il tutto comodamente dal proprio computer, dal proprio cellulare o da qualsiasi dispositivo che consenta un accesso a internet. (Lucera Web)

Il trading online non è da considerarsi di per se una truffa. Avere a disposizione una piattaforma sicura e professionale per giocare in Borsa attraverso il trading online, è fondamentale. (MenteFinanziaria.it)

Il percorso formativo, supportato da Leonteq, è stato organizzato da investire-certificati.it ed è in calendario per dieci giovedì alle ore 10:30. Prende il via giovedì 15 aprile “Poker di Certificates“, un nuovo percorso formativo gratuito composto da dieci webinar legati ai certificati di investimento. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr