Il Coronavirus infetta (a fin di bene) anche Amazon Alexa e Google Assistant

HWfiles HWfiles (Scienza e tecnologia)

Proprio con questo obiettivo abbiamo voluto contribuire in un momento così delicato, semplicemente unendo le abilità di ciascun componente del team".

Basta abilitare la skill "Coronavirus" su Amazon Alexa e dire "Alexa apri notizie Coronavirus!"

Si chiama "Coronavirus" la skill per Amazon Alexa creata da un gruppo di professionisti italiani del settore della comunicazione, così come l'analoga action su Google Home.

Ne parlano anche altre testate

A questo prezzo l’Amazon Echo Show 8 è un affare: -38% significa un risparmio di 50 euro per un dispositivo appena uscito, per una offerta destinata presumibilmente ad andare esaurita nel giro del weekend. (Telefonino.net)

(Image credit: Future). Amazon Echo Studio mira a sfatare questo mito. (Techradar)

Si tratta della via di mezzo tra il modello da 10", recensito a marzo 2019 e Echo Show 5 (Recensione), acquistabile nel nostro Paese dalla scorsa primavera. Come i precedenti modelli dotati di schermo, il grande protagonista è l'assistente vocale Alexa e le sue numerose skill (circa 400 quelle ottimizzate per Echo Show). (HDblog)

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto. Il nuovo Echo Show 8 è già in super sconto e oggi costa solo 79,99€! (SmartWorld)

Chi usa Amazon Music può accedere gratuitamente a una scelta ridotta di brani, mentre per audiolibri e podcast c’è Audible. Echo Show 8 non apporta nessuna vera novità all’offerta di speaker intelligenti con display di Amazon, ma ha la dimensione giusta per soddisfare un po’ tutte le esigenze. (La Stampa)

Google Nest Mini. Il Google Nest Mini è il piccolino tra gli smart speaker di Google, il dispositivo d'accesso per l'ecosistema smart di Google. Quale smart speaker o smart display acquistare per la propria abitazione? (Fastweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr