Oltre la crisi e la pandemia: gli operatori dell'extralberghiero lanciano il progetto “Holiday Working”

Oltre la crisi e la pandemia: gli operatori dell'extralberghiero lanciano il progetto “Holiday Working”
Soverato Web INTERNO

Casa Maja (www.casamaja.it), referente regionale dell’AGGE/Associazione Gruppo Gestori Extralberghiero (https://www.associazioneagge.it/) e socia dell’A.Op.T.

Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia

“Riviera e Borghi degli Angeli”, lancia l’iniziativa “ALLUNGA LA TUA VACANZA CON HOLIDAY WORKING”. (Soverato Web)

Ne parlano anche altri media

Vista la velocità tenuta (almeno 52 km/h), lo stesso ha praticamente saltato l’intersezione stradale e la relativa segnaletica. Scudella nelle sue conclusioni – aveva sulla sua direttrice di marcia il segnale di “Stop” che ha letteralmente saltato. (Tarantini Time)

Un anno gettato via. Dal marzo 2020 al marzo 2021 l’Italia ha dovuto affrontare sacrifici senza precedenti Il 31 marzo 2020 le vittime causate dal virus sono state 837. (Inside Over)

La storia dei due coniugi si intreccia nel modo più tragico possibile con l’emergenza sanitaria che tiene in scacco il paese da ormai più di un anno Maria Teresa Malpezzi e suo marito Franco erano conosciuti e benvoluti da tutti a Casumaro, paesino nel ferrarese: un’altra tragedia legata alla pandemia di Covid. (Leggilo.org)

Hume e la pandemia

“ Tutti hanno diritto alla protezione da Covid-19 . I vaccini e le cure anti-pandemiche diventino bene pubblico accessibili gratuitamente a tutte e tutti”. Paolo Hendel , attraverso un videomessaggio, annuncia di aver aderito alla campagna europea ‘No Profit on Pandemic’ , che si prefigge di raccogliere un milione di firme. (Il Fatto Quotidiano)

La capacità di reazione non consiste nel vincere o tanto meno nel negare maniacalmente la perdita ma, paradossalmente, nell’incorporarla simbolicamente. Un tipo di perdita molto presente durante il Covid-19 (State of Mind)

Questi patti senza spada, questo coordinamento volontario ripetuto permettono di superare l’allergia alle regole, cui Ricolfi attribuisce una parte delle nostre responsabilità nella pandemia È questa la sfida lanciata da Hume, secondo cui esistono sufficienti incentivi a che l’individuo che ha fatto la promessa la mantenga. (doppiozero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr