Arriva finalmente l’autorizzazione per le immissioni in ruolo 21/22, sono 112.473

Informazione Scuola INTERNO

Per SBC non si sono create le condizioni assunzionali per coprirli tutti.

E’ quanto emerge al momento da fonti sindacali, nulla è stato ancora diffuso ufficialmente dal MI, la comunicazione c’è stata nell’incontro avuto dai Sindacati rappresentativi al MI.

Libero Tassella SBC. Consigliamo: Il manuale del docente. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale. https://t. (Informazione Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Immissioni in ruolo docenti per l’anno scolastico 2021/22, il Ministero dell’Economia e delle Finanze autorizzerà oltre 112mila posti (per l’esattezza 112.473) ma non è tutto oro quel che luccica, anzi. (Scuolainforma)

Assunzione garantita da fascia aggiuntiva concorso 2018, se inseriti Di. Le immissioni in ruolo per l’a. Vigenza elenchi idonei delle graduatorie di merito del concorso ordinario 2016. (Orizzonte Scuola)

Posti disponibili e graduatoria provinciali per le supplenze (Gsp). Come si legge su Orizzonte scuola il Mef ha autorizzato 112.473 posti in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico, ma non solo. Sono giorni di attesa, però, soprattutto per gli aspiranti immessi in ruolo che attendono pazientemente una cattedra. (Gazzetta del Sud)

Vedremo sul testo definitivo quali modifiche saranno effettivamente apportate Si attende da un momento all’altro di conoscere il numero dei posti che il Mef autorizzerà per le immissioni in ruolo per l’a. (La Tecnica della Scuola)

A seguire, il 15 settembre, riprenderanno Toscana, Campania, Liguria, Marche e Molise, mentre il 16 settembre è la volta di Friuli Venezia Giulia e Sicilia. Si tratta di: Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Veneto, Lazio, Basilicata, Abruzzo, Emilia-Romagna, Umbria e Provincia Autonoma di Trento. (Tecnica della Scuola)

Gentilissimo Ministro e gentilissimi Dirigenti. Nel decreto sostegni bis si specifica che per i vincitori del concorso non ci sarà più bisogno dei 24 cfu e della prova orale finale per conseguire l’abilitazione; bensì è sufficiente un nuovo contratto al 30/06 o al 31/08 per potersi abilitare. (Tecnica della Scuola)