MotoGP, Marc Marquez casa e riposo. Il fratello Alex: “Bisogna aspettare”

Corse di Moto SPORT

Marc Marquez, sei volte campione MotoGP, resta a casa in attesa della prossima visita oculistica.

Il “bollettino” familiare. Presente suo fratello Alex Marquez, che ha parlato del difficile momento che sta attraversando il campione.

Sarà intorno al periodo natalizio che Marc Marquez dovrà sottoporsi alla visita decisiva, la diplopia potrebbe risolversi da sola o richiedere l’ingresso in sala operatoria. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

C’è massima prudenza e altrettanto riserbo attorno a Marc Marquez, dopo il problema alla vista rimediato durante un allenamento in motocross. (FormulaPassion.it)

Un’annata nella quale Marc Marquez ha messo a segno alcuni colpi considerevoli, ma è stato anche costretto a concludere prima del previsto per le conseguenze di un incidente in allenamento: un crash che gli ha causato una diplopia. (OA Sport)

Il tutto dopo essere stato fermo per quasi un anno per i noti problemi al braccio. Secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, i medici hanno imposto a Marquez sei settimane di riposo assoluto: vietato ogni tipo di attività fisica, unica eccezione il passeggiare. (LiberoQuotidiano.it)

Il fratello Alex, intervenuto dal circuito di Lleida dove ha presentato il sesto Allianz Junior Motor Camp, non ha infatti potuto sbilanciarsi circa le condizioni di Marc, il cui obiettivo è quello di essere in pista per i test di febbraio a Sepang:. (Virgilio Sport)

Marc Marquez continua il proprio recupero dopo l’infortunio in allenamento che non gli ha permesso di disputare le ultime due prove del Motomondiale 2021. Il catalano, team principal Honda HRC, non ha nascosto la necessità di tempo, un aspetto non banale visto i ritmi serrati degli ultimi anni (OA Sport)

Saltate le ultime due gare e i test pre stagione, Marquez è ancora a riposo e in dubbio anche per i test di Sepang del 5 febbraio. Non voglio considerare la possibilità che non possa venire a Sepang". (Quotidiano.net)