Feralpisalò, Pilati: "Sensazioni molto positive, usciamo a testa alta"

Tutto Lega Pro SPORT

Mi dispiace per l'errore sul rigore, purtroppo a questi livelli anche il minimo sbaglio si paga.

Stampa Feralpisalò. Il difensore centrale della Feralpisalò, Alessandro Pilati, commenta la buona prestazione dei Leoni del Garda nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro l'Udinese: "Le sensazioni sono molto positive.

/TuttoC.com. foto di Uff.

Abbiamo fatto la nostra partita a testa alta e penso che gli applausi a fine partita da parte di tutto lo stadio siano motivo di orgoglio e un punto di partenza per la nostra stagione"

(Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. (Fantamagazine)

A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato (Milan News)

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)