iPhone 17: almeno un modello avrà il raffreddamento a liquido, conferma un terzo report

iPhone 17: almeno un modello avrà il raffreddamento a liquido, conferma un terzo report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Dopo precedenti indiscrezioni, una nuova fonte suggerisce che Apple introdurrà una tecnologia avanzata di raffreddamento a camera di vapore sui modelli di iPhone 17, migliorando la dissipazione del calore nei dispositivi più potenti. Negli ultimi anni, i chip Apple per iPhone sono diventati sempre più potenti, ma questo ha portato a un incremento del calore generato, soprattutto durante operazioni ad alto consumo come il gaming o l'editing video. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal 2019 in poi non abbiamo assistito a particolari cambiamenti in termini di design, eccezion fatta per la Dynamic Island, il tasto Azione e il tasto Controllo Fotocamera, recentemente introdotto con la nuova serie iPhone 16. (Multiplayer.it)

È quindi bene prepararsi ad accettare qualche inevitabile compromesso, d'altra parte in così pochi millimetri è difficile incastonare tutti i componenti ed è indispensabile lasciare fuori qualcosa. IPhone 17 Air sarà l'iPhone più sottile di sempre, con un profilo affilato e un design differente rispetto al resto del catalogo smartphone Apple (WIRED Italia)

Advertising L’iPhone 17 Pro sarà dotato di un nuovo sistema di raffreddamento a camera di vapore, una tecnologia già utilizzata da diversi smartphone Android di fascia alta per migliorare la dissipazione del calore e garantire prestazioni elevate anche con un utilizzo intenso. (iSpazio)

iPhone 17, in video il confronto tra modelli non funzionanti

Ora conosciamo le dimensioni esatte di iPhone 17 Air. (SmartWorld)

Advertising In un post su Weibo, il leaker ha affermato che iPhone 17 Air e iPhone 17 Pro Max avranno le stesse dimensioni: lunghezza, larghezza, dimensione dello schermo e spessore delle cornici. (iSpazio)

Sono passati sei mesi dal lancio della linea di iPhone 16 (Pro e standard) e ci si avvicina a grandi passi verso il rilascio della prossima serie di iPhone 17: un video mostra i modelli non funzionanti, in gergo indicati come mockup, di iPhone 17 Pro, iPhone 17 Air e iPhone 17 confermando quanto emerso fnora. (macitynet.it)