"Grazie tante ma non bastano". De Laurentiis e il secco no alla nuova offerta del Man Utd per Koulibaly

Grazie tante ma non bastano. De Laurentiis e il secco no alla nuova offerta del Man Utd per Koulibaly
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Koulibaly: "Sì, al momento il suo manager Ramadani ha recapitato un'offerta da 30 milioni di euro firmata Manchester United, ma De Laurentiis l'ha rispedita al mittente con tanto di thank you very much: grazie tante ma non bastano, non sono sufficienti.

Nulla: Kalidou continua a lavorare e a giocare con la consueta nonchalance e Spalletti nel frattempo incrocia le dita. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Napoli ha rifiutato ben quarantacinque milioni di euro dalla Premier League e, più precisamente, dal Manchester United" Enrico Fedele, nel corso di Tribuna Sport, programma in onda su Televomero, ha spiazzato tutti gli opinionisti in studio rivelando: "Ho una notizia certa su Kalidou. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è il Corriere dello Sport De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la cessione di uno o al massimo due di questi elementi inizierà poi il mercato in entrata, con Emerson Palmieri che resta la priorità In tal senso i nomi sui quali riflettere sono i soliti: Insigne, Fabian Ruiz, Zielinski, Manolas e Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Napoli, Insigne e Koulibaly restano le spine

Thuram al Napoli?/ Calciomercato news, contatti con Raiola ma occhio alla concorrenza. CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS A CENTROCAMPO. In casa Napoli si sta lavorando su più fronti in questa prima parte del calciomercato al fine di garantire una rosa altamente competitiva al nuovo allenatore Luciano Spalletti. (Il Sussidiario.net)

Quest'anno tuttavia lo scenario sembra essere cambiato, almeno sul fronte del difensore: il numero 26 preferirebbe migrare altrove, ma deve scontrarsi con i soliti parametri del patron che rischiano di far scappare qualsiasi pretendente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr