Suicidio in centro a Venezia: si spara davanti a un negozio

Ultime Notizie Flash INTERNO

La vittima è un anziano: un 82enne, ex cameriere, che viveva poco lontano da Piazza San Marco

Un suicidio davanti ai passanti e ai turisti e ce ne erano davvero tantissimi questo pomeriggio a pochi passi da piazza San Marco a Venezia.

Attorno alle 16 un uomo si è sparato in mezzo alla gente e a ridosso della vetrina del negozio.

Suicidio in centro a Venezia: le ultime notizie. Una scena agghiacciante successa oggi pomeriggio, 21 maggio, in Calle Larga XXII Marzo davanti al negozio Burberry (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Terribile schianto in moto contro un trattore: centauro muore sul colpo. Attorno alle 16 un uomo si è sparato in mezzo alla gente e a ridosso della vetrina del negozio. La vittima è un anziano: un 82enne, ex cameriere, che viveva poco lontano da Piazza San Marco. (leggo.it)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Attorno alle 16 un uomo si è sparato davanti ai passanti. (leggo.it)

A cura di Susanna Picone. Dramma a Venezia, dove un uomo si è ucciso in strada, davanti ai tantissimi turisti che questo fine settimana hanno riempito la città. L'uomo, che indossava una camicia azzurra, un paio di pantaloni chiari, si è accasciato ormai senza vita davanti alla vetrina del negozio (Fanpage.it)

– Choc nel pomeriggio a Venezia: un pensionato si è tolto la vita davanti ai passanti sparandosi. Verso le 16, a Venezia, in calle larga XXII marzo un uomo di mezza età, veneziano, si è sparato un colpo di pistola alla testa. (ANTENNA TRE)

Un uomo si è sparato con un colpo di pistola all’esterno di un negozio in centro a Venezia, a pochi metri da piazza San Marco. Calle Larga XXII Marzo è la strada dello shopping di lusso a Venezia, con tutte le principali griffe di abbigliamento che hanno in questa via il proprio punto vendita (Corriere della Sera)

La vittima è un 82enne, ex cameriere, che viveva poco lontano da Piazza San Marco uicidio davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia. (ilgazzettino.it)